Enada: Siamo in autunno e come di consueto avremmo dovuto vivere a Roma questo importante appuntamento di aggiornamento per il nostro settore.
E invece, in questo anno particolare, siamo a Rimini. Enada Primavera (il nome è rimasto invariato) quest’anno sarà l’unico appuntamento per il gaming in Italia.
Noi ci siamo!
“Enada è da sempre un appuntamento strategico, non solo per tutto il settore, ma anche per l’intera industria italiana”, come sottolinea il presidente di SAPAR Domenico Distante, partner della manifestazione, “quest’anno lo è ancora di più e ha un valore ancora più grande, perché vogliamo dare nuova linfa al mercato per farlo ripartire con slancio. È quindi importante per le aziende e tutti gli operatori essere presenti alla Fiera di Rimini”. Domenico Distante – Presidente SAPAR (fonte enada.it)
Il nostro settore ha subito una forte battuta d’arresto a causa dell’emergenza sanitaria e non solo. È per questo che vivere in prima persona questo appuntamento strategico (Distante ndr) è per noi di Center Game fondamentale.
Relazionarci con i colleghi del settore, capire insieme come approcciarci e conoscere in anteprima le novità per offrire sempre un prodotto innovativo ai nostri clienti, sono le motivazioni che ci spingono ad essere qui, per ripartire insieme e farlo nel rispetto di tutti.